Settimana bianca USA Colorado | Aspen colorado usa

Benessere sulla Neve

Hotel Villa Argentina
Cortina d’Ampezzo


Il tradizionale Hotel Villa Argentina a 3 stelle si trova nella località Pocol, direttamente nell’area sciistica.
In inverno gli ospiti partono direttamente dalla soglia di casa. L’ Hotel è annoverato come l’unico hotel ski in ski out della vallata. La prima discesa dista solamente 20 metri, da qui partono oltre 100 km di piste, facili per i principianti per poi passare a situazioni più impegnative in pochissimi minuti.

Non solo sci alpino ma anche sci nordico con il Cortina nordic center e il vicinissimo Alta badia nordic center, sci alpinismo e escursioni con le ciaspole completano l’offerta invernale.

Il centro di Cortina d’Ampezzo dista circa 4 km, lo skibus si ferma nei pressi. La struttura offre una splendida vista sulle montagne circostanti

snowtrex-log-pic

Hotel Villa Argentina Cortina

Posizione “libera“ e soleggiata incastonata al centro di un meraviglioso scenario dolomitico

Per persone che vogliono essere attive, che sanno apprezzare la montagna, l’atmosfera, la storia e la buona cucina e per coloro che sono alla ricerca della calma e non dello stress.
L’Hotel Villa Argentina  è un albergo situato in montagna a mt 1550 sul livello del mare in Località Pocol sulla famosa ss 48 delle Dolomiti, alle porte del parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo (http://www.dolomitiparco.com/) e  delle montagne diventate patrimonio dell’umanità Unesco http://www.dolomitiunesco.it/.
L’Hotel è costruito nello stile della Dolomiti  con i materiali che ha donato la montagna.
Non è solo la costruzione dell’Hotel Villa Argentina ad essere solida e tradizionale, ma lo è anche la sua gestione oggi giunta alla 4 generazione, rispettosa delle risorse, della sostenibilità in ogni campo e della responsabilità verso l’uomo e la natura.